Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
alessandroabrami.over-blog.com

Bici d' epoca e non solo

La Taurus 32

Come ho già scritto in precedenza, a mio avviso la Taurus è una bici semplicemente perfetta.

La qualità dei componenti, non si riscontra in altre biciclette e siccome il marchio è uno dei miei preferiti, mia moglie doveva averne una.

Ed ecco la Taurus 32.

Quando l'ho presa, era in ottime condizioni e in uno stato "conservato", mancavano solo fregi e  manopole, che ho trovato con facilità ed è bastato dargli una bella pulita ed ingrassata per  riportarla al suo splendore.

Un mio amico, quest'estate mi ha regalato una vecchia  fattura di una riparazione bici Taurus degli anni '40,  la bici è di quel periodo, se fosse stata riparata, le spese che avrebbe sostenuto  il proprietario sarebbero state proprio queste.

 

Prima del restauro
Prima del restauroPrima del restauroPrima del restauro
Prima del restauroPrima del restauro

Prima del restauro

La Taurus 32
La Taurus 32La Taurus 32
La Taurus 32La Taurus 32La Taurus 32
La Taurus 32
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article